"Giocare nella rete": Orienteering, pioggia di medaglie per la scuola secondaria G. Matteotti

Contenuto in:

Martedì 13 marzo, nell'ambito del progetto " Giocare...nella rete" si è  svolta la manifestazione sportiva di Orienteering  presso il parco San Grato di Rivoli. Ottimi sono stati i risultati per la scuola Secondaria Matteotti che ha concquistato 16 medaglie.Gli alunni delle classi 1°-2°-3° che sono stati premiati, affronteranno la fase privinciale il 10 aprile, presso il parco della Pellerina di Torino.Complimenti a tutti i ragazzi !!!!