Tu sei qui

Progetto di indagine Customer Satisfaction - servizio Refezione Scolastica

Contenuto in: 

                                                                                                       Alla c. a. dei genitori degli alunni che usufruiscono del servizio Refezione Scolastica.

Oggetto:Progetto di indagine Customer Satisfaction - servizio di refezione scolastica.

Si comunica che in allegato è pubblicata la lettera del Comune di Rivoli con la quale dà indicazioni  ai genitori degli alunni che usufruiscono della Refezione Scolastica  di esprimere il proprio gradimento accedendo al questionario on line.

Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Silvana Andretta

 

AllegatoDimensione
PDF icon Indagine Customer Satisfaction198.98 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.17/11/2018