Progetto di indagine Customer Satisfaction - servizio Refezione Scolastica

Contenuto in:

Alla c. a. dei genitori degli alunni che usufruiscono del servizio Refezione Scolastica.

Oggetto:Progetto di indagine Customer Satisfaction - servizio di refezione scolastica.

Si comunica che in allegato è pubblicata la lettera del Comune di Rivoli con la quale dà indicazioni  ai genitori degli alunni che usufruiscono della Refezione Scolastica  di esprimere il proprio gradimento accedendo al questionario on line.

Dott.ssa Silvana Andretta

PDF icon Indagine Customer Satisfaction198.98 KB