ORDINE DI SERVIZIO

Rivoli, 29/11/2018

PERSONALE DOCENTE E COLLABORATORI SCOLASTICI

Oggetto: ORDINE DI SERVIZIO

Si ricorda al personale che è d'obbligo la sorveglianza degli alunni e la tutela del diritto alla privacy sia degli alunni sia dei dipendenti.

Pertanto E' SEVERAMENTE VIETATO L'INGRESSO nei locali scolastici ALLE PERSONE NON AUTORIZZATE. E' VIETATO L'ACCESSO dei genitori  AI LOCALI DELLA SCUOLA IN ORARIO DI LEZIONE. NON E' CONSENTITO FARE FOTO ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO CORTILE COMPRESO.
I GENITORI CHE ACCOMPAGNANO GLI ALUNNI FUORI ORARIO DOVRANNO RIMANERE NELL'ATRIO IL TEMPO UTILE PER LA CONSEGNA AL PERSONALE COLLABORATORE SCOLASTICO E ALL'USCITA DOVRANNO CHIUDERE  LE PORTE DI ACCESSO ALLA SCUOLA.

I genitori sono autorizzati ad entrare nella scuola nei seguenti casi:

Colloqui individuali concordati tramite avviso sul diario, feste, consegna documento di valutazione. Gli alunni che entrano o escono in orario diverso da quello istituzionale saranno consegnati ai collaboratori scolastici in modo da impedire ai genitori l'accesso alle aule.

IN CASO DI COMPORTAMENTI POCO  ADEGUATI DA PARTE DI ESTRANEI (GENITORI COMPRESI) E' PRECISO DOVERE DEL PERSONALE DOCENTE E ATA CHIAMARE IL 112 al fine di tutelare i presenti a scuola.

Saranno consegnati alle fiduciarie cartelli da affiggere ben visibili all'utenza.

Dott. ssa Silvana Andretta

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.17/11/2018