Dirigenza e Amministrazione

Via Monte Bianco, 23 - Rivoli (TO)
Tel. 011 953 49 52 - Fax 011 953 63 25
Mail: toic87100d@istruzione.it - PEC: toic87100d@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 95598040012 - Codice univoco: UFL2S2

In evidenza

Lunedì 18 marzo gli alunni della scuola dell'infanzia e della primaria CASA DEL SOLE rientreranno nella loro sede ristrutturata

Data pubblicazione: 17/03/2019

Si ringraziano i docenti e i collaboratori scolastici delle scuole Casa del Sole e Perone per il lavoro straordinario di questi giorni. Un particolare ringraziamento alla D.S.G.A. dott.ssa Flavia Ughetto Pianpaschetto per il coordinamento del personale ATA e per il raccordo con gli uffici comunali.

Rilevazione attività di partecipazione, buone pratiche e confronto nelle scuole - Rete regionale delle scuole per la promozione della Partecipazione delle studentesse, degli studenti e dei genitori

Data pubblicazione: 08/03/2019

Oggetto: Rilevazione attività di partecipazione, buone pratiche e confronto nelle scuole - Rete regionale delle scuole per la promozione della partecipazione delle studentesse, degli studenti e dei genitori

La notizia in oggetto è pubblicata sul sito istituzionale dell’USR Piemonte al seguente link:

partecipazione-2018-2019/

Dott.ssa Silvana Andretta

ORDINE DI SERVIZIO

Data pubblicazione: 29/11/2018

E' SEVERAMENTE VIETATO L'INGRESSO nei locali scolastici ALLE PERSONE NON AUTORIZZATE. E' VIETATO L'ACCESSO dei genitori  AI LOCALI DELLA SCUOLA IN ORARIO DI LEZIONE. NON E' CONSENTITO FARE FOTO ALL'INTERNO DELL'EDIFICIO SCOLASTICO CORTILE COMPRESO.
I GENITORI CHE ACCOMPAGNANO GLI ALUNNI FUORI ORARIO DOVRANNO RIMANERE NELL'ATRIO IL TEMPO UTILE PER LA CONSEGNA AL PERSONALE COLLABORATORE SCOLASTICO E ALL'USCITA DOVRANNO CHIUDERE  LE PORTE DI ACCESSO ALLA SCUOLA.

I genitori sono autorizzati ad entrare nella scuola nei seguenti casi:

Colloqui individuali concordati tramite avviso sul diario, feste, consegna documento di valutazione. Gli alunni che entrano o escono in orario diverso da quello istituzionale saranno consegnati ai collaboratori scolastici in modo da impedire ai genitori l'accesso alle aule.

IN CASO DI COMPORTAMENTI POCO  ADEGUATI DA PARTE DI ESTRANEI (GENITORI COMPRESI) E' PRECISO DOVERE DEL PERSONALE DOCENTE E ATA CHIAMARE IL 112 al fine di tutelare i presenti a scuola.

Calendario incontri scuola-famiglia A.S. 2018-19

Data pubblicazione: 12/10/2018