Messaggio di errore

• Notice: Undefined index: edit_node in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 0 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 1 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 2 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 3 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 4 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 5 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 6 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 7 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 8 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).
  • Notice: Undefined offset: 9 in views_table_rowspan_preprocess_callback() (linea 57 di /web/htdocs/www.icmatteotti.gov.it/home/sites/all/modules/views_table_rowspan/views_table_rowspan.module).

Coordinatori di classe - Scuola secondaria

Docente Classe