Tu sei qui

Eventi

3 MAGGIO 2016: TEATRO CARIGNANO

Tutti i bambini di 3 e 4 anni, accompagnati dalle relative maestre del laboratorio, si sono recati presso il Teatro Carignano per vedere lo spettacolo teatrale di Peter Pan. All'ingresso in sala i bambini sono rimasti stupiti dalle balconate dorate, dall'altezza del palco e dalle tantissime sedie di velluto rosso. Quando lo spettacolo ebbe inizio gli occhi scrutavano con attenzione ogni personaggio di questa particolare rivisitazione di una storia a tutti conosciuta come quella di Peter Pan. Non sono mancate le risate all'arrivo del giocherellone Peter, di un Trilli maschio vestito da sposa, dei bimbi sperduti, di una materna Wendy e di un cattivissimo Capitan Uncino, con la sua mamma Spugna che lo chiamava "il mio Giacomino", e che al termine dello spettacolo viene divorato, tra una danza e l'altra, da un feroce coccodrillo...

 

Aggiornato da testa.alessandra il Mar, 12/09/2017 - 15:46

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.17/11/2018