Spazi

Giochi in cortile La nostra scuola.

L’edificio che ospita la scuola primaria “C. Perone”,  situato in V. Beltramo n.4, venne costruito oltre quarant’anni fa.

E’ formato da due piani e un seminterrato. Gli spazi sono stati pensati per ospitare una scuola, infatti sono molto ampi e luminosi.

Ogni piano ha un corridoio sul quale si aprono le aule spaziose e con grandi finestre che danno sul cortile della scuola.

Al piano seminterrato c’è il salone della mensa, provvisto di soffitto insonorizzato per attutire il più possibile i rumori. Sempre in questo piano si trovano il laboratorio di musica e l’aula di informatica.

La palestra, situata sulla parte destra del cortile della scuola, è ampia e luminosa ed è fornita di tutti gli attrezzi necessari all’attività motoria dei bambini.

Il giardino, infine, fornito di due giochi fissi, permette alle classi di trascorrere dei momenti di gioco all’aria aperta.

LIMAula computer Aula inglese Aula musica

Palestra Spazio mensa